Paga con un tweet! Condividi questa recensione e scarica subito la tua copia!

Joan Sotkin, autrice di Money Training, è stata a lungo vittima di difficoltà finanziarie caratterizzate da introiti insufficienti e da un indebitamento cronico.

Racconta lei stessa:

Durante questo percorso di trasformazione ho scoperto che l’unico modo per cambiare la mia situazione finanziaria era apportare i corrispettivi cambiamenti interiori. Di conseguenza, ho modificato gradualmente il mio approccio nei confronti della vita e ho riformulato la mia idea di chi sono e del mio posto nel mondo. La scoperta di un collegamento tra le emozioni e il denaro mi ha permesso di sviluppare dei metodi efficaci per migliorare la mia situazione finanziaria.

L’approccio di Joan si contraddistingue proprio per la sua attenzione all’aspetto emotivo del nostro rapporto con il denaro. Riconoscere il legame di causa ed effetto fra le emozioni e le finanze può aiutarci a smettere di considerarci delle vittime delle circostanze e a entrare in azione per cambiare la nostra situazione.

Il segreto consiste proprio nel cambiamento, nel prepararci ad esso e nello scovare e superare le resistenze che naturalmente nascono nei confronti di ogni cosa nuova, in questo caso del nuovo approccio alla vita e a noi stessi. Si tratta di un vero e proprio viaggio interiore alla scoperta di noi stessi dove, eliminando i blocchi e facendo leva sulle giuste motivazioni, dopo aver compreso quali sono i nostri reali obiettivi, nulla ci potrà fermare nel raggiungimento della situazione che desideriamo per noi.

Oltre a Money Training, Joan mette a nostra disposizione la sua esperienza personale e le conoscenze maturate nel corso di anni di auto-formazione, di incontri e seminari aperti al pubblico nella newsletter Prosperity Tips.

I preziosi suggerimenti di Joan sono disponibili nella versione italiana curata dal Salotto di Ely & Anna (traduzione a cura di Eleonora Paoli ed editing a cura di Anna Lombardini) a partire dal 2010.

Conclusa l’esperienza del Salotto, il progetto è stato ripreso nel 2012 da Liberarsi, con l’invio dei nuovi Tips agli iscritti alla newsletter della casa editrice.

Ed ora è finalmente disponibile per i nuovi (e vecchi) lettori di Liberarsi la nuova edizione riveduta e ampliata della raccolta dei Suggerimenti di Prosperità – Vol. 1/2007.

Paga con un tweet! Condividi questa recensione e scarica subito la tua copia!





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!