Hai appena scoperto di essere stata tradita dal tuo compagno? Senza alcun dubbio, è una delle esperienze più dolorose che una persona possa sperimentare, ma conoscere la verità è indispensabile per poter salvare la propria relazione (se merita di essere salvata), o per poter ritrovare la propria serenità al di fuori di essa.

Clicca qui per scaricare Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

Anche se in questo momento ti può sembrare estremamente difficile, questo dolore può essere “metabolizzato e oltrepassato. Ricorda che non sei l’unica: milioni di altre donne ci sono passate prima di te.

Fondamentalmente, si tratta di superare il fatto accaduto sia emozionalmente che fisicamente, impegnandoti a fare dei cambiamenti nel tuo modo di pensare.

Se ti aprirai al cambiamento, questo ti porterà un senso di sollievo, ed una nuova fiducia nella capacità di dire e fare ciò che serve non solo per sopravvivere al tradimento, ma per fermare l’avventura extraconiugale, iniziare il processo di guarigione, e provare a salvare la relazione.

Se non sai da dove cominciare, ecco alcuni suggerimenti:

1 – Non cercare di “bloccare” la relazione extraconiugale in modo diretto. Spesso agire in questo modo si rivela controproducente. È consigliabile procedere in modo progressivo, puntando a raggiungere l’obiettivo in modo indiretto.

2 – Cerca il sostegno e l’incoraggiamento di una persona cara. In un momento come questo, è quasi indispensabile avere un’amica o un familiare con cui parlare apertamente della vicenda. È normale sentirsi imbarazzate ed umiliate alla scoperta del tradimento, ma soffrire in silenzio non farebbe altro che ritardare il recupero.

3 – Sapere è potere. La conoscenza genera dei cambiamenti nel tuo modo di pensare e l’ambito dell’infedeltà coniugale non fa eccezione. Ci sono diverse tipologie di tradimento e gli episodi di infedeltà possono sorgere da cause molto diverse. Molto spesso, superare psicologicamente la vicenda dipende dal sapere esattamente come agire in base al tipo di tradimento che stai affrontando.

4 – Aspetta il momento giusto, prima di prendere decisioni radicali di cui ti potresti pentire. L’improvvisa scoperta di un tradimento ti può far precipitare nella confusione più assoluta riguardo a tutto ciò su cui prima facevi affidamento. Per questo motivo è necessario prendersi il tempo necessario per poter vedere le cose con maggior chiarezza, prima di decidere sul futuro della coppia.

Ti stai ancora chiedendo se sia possibile sopravvivere all’infedeltà coniugale? Certo che è possibile, ma è indispensabile intraprendere un cammino di analisi che ti porterà ad avere una maggiore comprensione del tuo vero “io” e, in definitiva, una maggiore comprensione della vita stessa.

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente. Il sistema di Elizabeth Wilson per la verifica dell’infedeltà coniugale maschile è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo compagno senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

Clicca qui per ordinare la tua copia di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi. Il prodotto digitale è immediatamente accessibile tramite download nella più completa privacy del tuo computer o dispositivo mobile.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!