Sistemare i debiti senza soldi

 

Antonino è una persona semplice, come molti degli amici che conosci. E, come molti in Italia, ha dovuto affrontare un lungo periodo di sacrifici e difficoltà per via dei numerosi debiti che ha accumulato nella gestione della sua azienda.

E’ dalla sua esperienza che ha tratto la linfa per scrivere una guida che si intitola “Sistemare i Debiti Senza Soldi“, con tutte le informazioni utili e tutti quei fattori, determinanti e concreti, che gli hanno permesso di cancellare per sempre tutti i suoi debiti.

La guida di Antonino si rivolge a chi si trova oggi nella sua stessa situazione di qualche tempo fa. E il suo obiettivo è quello di poter essere di aiuto ad estinguere i debiti e velocizzare il percorso per ritornare a vivere una vita serena senza dovere niente a nessuno e, soprattutto, senza avere timore o vergogna di nessuno, dimenticando i problemi che non fanno dormire la notte.

E’ GRATIS e rappresenta il modo migliore per entrare concretamente in azione ed in contatto con Antonino: leggendo capirai meglio di cosa si tratta e potrai sperimentare da subito un nuovo modo di approcciarti alla situazione e ai problemi.

Il contenuto di “Sistemare i Debiti Senza Soldi”

  • Introduzione

Chi è Antonino Ciaccio e perché ha scritto questa guida
Condivido con te la mia esperienza per esserti utile come esempio nel risolvere tutti i tuoi problemi con i debiti. Io ci sono riuscito e voglio che ci riesca anche tu, ma devi volerlo quanto me.

  • Modulo 1:

Le premesse di un indebitamento
E’ facile accumulare debiti: tanti piccoli insoluti, la crisi finanziaria mondiale o la perdita del lavoro… Ma è altrettanto semplice sistemare tutto e tornare a vivere sereni. Devi solo conoscere il modo giusto per affrontare i tuoi creditori.

  • Modulo 2:

Come risolvere una situazione debitoria
Se pensi che i tuoi creditori possano farti causa, portarti in tribunale e sottrarti beni come la casa o l’auto, sappi che, invece, non hanno nessuna convenienza a farlo. Per loro è meglio perdere tutto il credito che spendere altro denaro senza nemmeno una certezza di guadagnarci qualcosa…

  • Modulo 3:

Le azioni da compiere nel concreto
Le mie strategie per trattare con i creditori, con le società di recupero credito e gli avvocati, compreso il mio metodo per fare accettare un saldo e stralcio del debito alla cifra minore possibile. Insomma tutto quello che mi ha permesso di tornare a vivere sereno e costruirmi una bella famiglia felice.

  • Modulo 4:

Idee pratiche ed esempi
Tutte le lettere e le comunicazioni inviate ai miei creditori con cui ho salvato auto, casa, conto corrente, senza subire neanche un singolo decreto ingiuntivo, pignoramento e… con cui ho detto addio ai miei creditori.

  • Conclusione e consigli:

Il resoconto di ciò che ti serve veramente
Le persone, i corsi, i libri e i video che hanno fatto di me una persona migliore, capace di affiancare la paura al coraggio e pronta a mettere a disposizione le proprie conoscenze a beneficio di tanti.

Scarica adesso il primo Modulo della Guida 

 

 





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!