Vi chiederete perché le regole per piacere e vincere siano sette anziché sei o nove e così via.
Non starò ad elencare quante volte questo numero, peraltro da sempre considerato magico, si frappone fra noi ed il nostro quotidiano. Troverete agevolmente in internet fiumi di pagine dedicate alla spiegazione della sua affascinante simbologia dal punto di vista storico, biblico ed esoterico. Pertanto l’unica cosa che dirò in merito, è che il “sette” è il numero della “completezza”.
Il sette, secondo la numerologia tantrica rappresenta, infatti, il compimento di una realizzazione. Questo numero regola gran parte dei cicli vitali umani (il nostro corpo rinnova le sue cellule ogni sette anni), come pure i cicli vitali terrestri: mediante il ciclo terrestre la Luna modifica le sue quattro fasi ogni sette giorni.
Inoltre sette sono i principali centri di energia (chakra) assimilabili a delle porte che permettono all’uomo di entrare in contatto anche con i mondi soprafisici. Ma soprattutto, sette sono i principali piani di coscienza che dalla materia si elevano fino alla pura Esistenza: Materia – Vita – Mente – Sopramente – Gioia – Coscienza – Esistenza. Ed è proprio partendo dal significato di “realizzazione e completezza” che affronteremo insieme il viaggio alla ricerca della giusta via da percorrere per la realizzazione dei nostri obiettivi.
Elencherò, pertanto, sette preziose regole da seguire, al termine delle quali, se avremo fatto tesoro della loro corretta applicazione, vedremo sicuramente risolto il nostro problema e raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati.

 Così scrive Anna Fedi nell’introduzione delle sue Sette regole per piacere e vincere, un manuale che pagina dopo pagina dipana una serie di suggerimenti che messi in pratica portano alla realizzazione dei nostri obiettivi.

L’intento di Anna è di condividere la sua esperienza nel raggiungimento di mete personali e professionali, e passo dopo passo l’ebook esorta a credere in se stessi, ad incrementare la propria autostima e a trovare punti di vista e possibilità vincenti anche nei momenti più difficili e drammatici della propria esistenza.

Sette regole per piacere e vincere di Anna Fedi

Prezzo: 7,20 €

Fino al 16 dicembre 2011: 4,50 €.

 

L’autrice
Anna Fedi, nata a Roma nel 1960 si è laureata in giurisprudenza a Milano presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Al suo attivo, a parte la sua professione di avvocato, vari articoli, racconti, brevi romanzi e alcuni brevi saggi su come utilizzare le proprie capacità interiori. Ama anche ideare percorsi evolutivi coniugando natura, agricoltura e arte culinaria.

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti del blog e gli omaggi speciali riservati agli iscritti.

Clicca qui!





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!