Soldi, Successo e Salute. Chi non li desidera scagli la prima pietra!

Come ottenerli? E soprattutto, come mantenerli nel tempo? Luca Falace ci offre uno spunto di riflessione e alcune soluzioni per mantenere saldo tale trinomio, nel suo ebook Soldi, Successo, Salute.

Scarica subito il primo capitolo

La ricerca della felicità è una molla che spinge ognuno di noi verso quel che ci dà gioia. Spesso però è difficile esaudire i propri desideri, perchè non si sa come fare.

Normalmente il Successo, i Soldi e la Salute sono le 3 Chiavi che si cerca di raggiungere attraverso l’armonia con quel che ci circonda.

Gli insegnamenti dell’equilibrio e dell’armonia e l’utilizzo di determinate parole, non si limitano solo alla trasmissione di pensieri o idee.

Le parole hanno il potere di agire sui nostri sentimenti, per tale motivo, comunicare con gli altri seguendo determinate regole, evocherà in loro una sensazione di pace, benessere e serenità che si rifletterà nei nostri rapporti con loro e sulla nostra felicità.

La consapevolezza di queste regole ci porterà a sviluppare un’aura di positività e di protezione e ci aiuterà a realizzare un vita felice e piena.

Leggi qui il programma

Attraverso la capacità di giungere in profondità nell’animo umano e grazie alle tecniche orientali dei Mantra e dei Mandala, “Soldi, Successo, Salute” propone di puntare al raggiungimento degli obiettivi mediante la meditazione e la conoscenza soggettiva. In questo modo si può migliorare se stessi, fuori e dentro e si può giungere ad una conoscenza approfondita dell’altro.

Soldi, Successo, Salute è un ebook che affascina, che avvolge in un’atmosfera surreale, dove la mente può perdersi e rilassarsi per recuperare energie necessarie al raggiungimento dei propri obiettivi.

Soldi, Successo, Salute™
Lo Sviluppo della Consapevolezza per Realizzare un Avvenire Felice

Ebook 184 Pagine

€29 (+iva)

——–

L’autore

Luca Falace è laureato alla Facoltà di Lettere all’indirizzo Storico Artistico Contemporaneo, e già nella sua tesi in Antropologia Culturale, sul fenomeno delle divinazioni, evidenzia la relazione di tale fenomeno con le origini dell’arte, attraverso la ricerca della simbologia del mito nelle tradizioni popolari. Da oltre dieci anni è impegnato nello studio dell’analisi antropologica dell’arte.

Le sue opere d’arte, pubblicate su reti televisive nazionali, su quotidiani e periodici, evidenziano un significato archetipico più profondo del concetto d’arte, ovvero quello mitico e simbolico. Dopo aver insegnato storia dell’arte al liceo ha cominciato a pubblicare i suoi libri: L’Opera Celeste, L’Arte Intellettuale, Il Libro degli Eventi Paralleli, Il Sincronismo Creativo e Soldi, Successo e Salute.

La pubblicazione della sua prima opera narrativa, il romanzo L’Opera Celeste, ha riscontrato una notevole notorietà nel mondo dello spettacolo, fra i personaggi noti e del mondo dell’arte. Attualmente è impegnato nella ricerca dello studio dei sincronismi creativi.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!