Trovare il proprio posto nel mondo non è facile per tutti. Molti non riescono a conquistare naturalmente quello che vogliono e si rassegnano a restare infelici.

Eppure essere soddisfatti della propria vita è possibile. Esistono tecniche per mettere a fuoco gli obiettivi e riuscire a raggiungerli in modo concreto e ragionato, senza mettere da parte il “cuore”, che è necessario per portare avanti le grandi scelte della vita.

Proprio di questo parla l’ultimo lavoro di Italo Pentimalli, autore, blogger ed esperto di PNL. Una persona che ha fortemente desiderato ciò che ora possiede, sia in termini materiali sia in termini spirituali, e ha lottato molto per arrivare dove si trova oggi.

Anche la tua vita può essere come la vuoi tu!

Basta avere tenacia e fiducia nelle tue idee e nei tuoi obiettivi. La libertà è una condizione alla portata di tutti!

Nel suo libro, edito da MyLife,  l’autore ti insegna a prendere in mano le redini della tua vita e a dirigerla dove vuoi tu.

Crea la Vita Come Tu la Vuoi  (Cap. 1) di Italo Pentimalli
Come diventare Padrone della tua Vita
Free-Ebook 63 pagine
(cliccando sul titolo puoi scaricare gratuitamente l’ebook in formato Pdf)

Crea la Vita come Tu la Vuoi parte da esperienze di vita vissute direttamente dall’autore dell’ebook, che si mette a nudo davanti ai lettori per far comprendere loro come sia possibile modificare la propria esistenza sulla base di piccoli ma fondamentali atteggiamenti mentali.

Questo ebook ci fornisce delle chiavi pratiche ed efficaci per spalancare tutte quelle porte della nostra mente che riteniamo non possano aprirsi. Obiettivi precisi ed essenziali che ci faranno scoprire come la felicità sia veramente a portata di mano.

Crea la Vita Come Tu la Vuoi  (Cap. 1) di Italo Pentimalli
Come diventare Padrone della tua Vita
Free-Ebook 63 pagine
(cliccando sul titolo puoi scaricare gratuitamente l’ebook in formato Pdf)

L’autore

Italo Pentimalli ha 34 anni, è autore e blogger di successo. Alla fine del 2002 ha creato Più Che Puoi, un portale dedicato alla crescita e allo sviluppo personale, con lo scopo di poter condividere non solo tecniche e strategie ma, soprattutto, atteggiamenti mentali. La  sua filosofia personale si fonda sul trovare un modo diverso di vedere le cose e sullo sviluppare un atteggiamento mentale positivo.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!