Due grandissimi nomi della formazione, famosi in Italia e nel mondo, hanno scelto Bruno Editore per presentare il loro nuovo ebook!

Roberto Re, il formatore n.1 in Italia, e Roy Martina, il medico-formatore n.1 al mondo, ti propongono in esclusiva il loro nuovo attesissimo ebook.

E questo straordinario ebook è GRATIS!

Energy Forever di Roberto Re e Roy Martina
Due famosi coach insegnano i segreti per una vita piena di benessere e vitalità
Free-Ebook 59 Pagine

Due autori eccellenti, esperti del corpo e della mente, ti spiegano come trovare vitalità e benessere attraverso azioni concrete e quotidiane.

Un medico specialista di medicina alternativa e un esperto di crescita personale e coaching hanno unito le loro competenze per dare un aiuto concreto al miglioramento della qualità della vita delle persone.

Gli insegnamenti di Roy Martina sulla salute, la vitalità e campi affini sono esposti in una doppia chiave scientifica e divulgativa: non indicazioni dispendiose, ma di puro buon senso. Il contributo di Roberto Re è, invece, quello di far applicare questi insegnamenti facendo sfruttare al meglio il potenziale di ognuno, stimolando la motivazione verso il raggiungimento dei risultati.

Conoscere i nemici del benessere per allontanarli e circondarsi, invece, degli amici giusti, come una corretta alimentazione e una regolare attività fisica, è la strategia giusta per motivarsi e iniziare a scegliere, con piacere e senza sforzo, il tipo di persona che si vuole diventare.

Energy Forever di Roberto Re e Roy Martina
Due famosi coach insegnano i segreti per una vita piena di benessere e vitalità
Free-Ebook 59 Pagine

Attraverso la lettura di questo free-ebook imparerai a conoscere i nemici e gli amici del tuo benessere e ad applicare ogni giorno le tecniche per avere sempre a disposizione entusiasmo e vitalità!

Una corretta alimentazione e una regolare attività fisica, ad esempio, sono utili nella prevenzione del malessere, della malattia e delle altre forme di deterioramento fisico e mentale.

Per diventare la persona che vorresti essere basta imparare a sfruttare al meglio il tuo potenziale, stimolando la tua motivazione verso il raggiungimento dei risultati che ti sei prefissato.

Ti è piaciuta questa recensione?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti del blog e gli omaggi speciali riservati agli iscritti.

Clicca qui!





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!