Strategie del Genio di Robert Dilts

Strategie del Genio di Robert Dilts

Aristotele, Sherlock Holmes, Walt Disney e Wolfgang Amadeus Mozart… Cosa hanno in comune questi personaggi? Beh, per prima cosa possiamo dire che sono importanti figure che hanno segnato la nostra storia.

Ti sei mai chiesto quali sono i percorsi mentali che riescono a condurre una persona verso la genialità? Verso la possibilità di creare qualcosa di universalmente bello o di inventare qualcosa che cambierà la storia? Una risposta significativa che aiuta a capire come funziona il cervello di un genio puoi trovarla nel free-ebook di Robert Dilts, esperto di PNL a livello internazionale, considerato il padre della PNL sistemica, e particolarmente famoso per i suoi lavori sulle strategie e le convinzioni.

Strategie del Genio (Cap. 1) di Robert Dilts
Come modellare l’eccellenza
Free-Ebook 98 pagine

(cliccando sul titolo puoi scaricare gratuitamente l’ebook in formato Pdf)

In questo ebook, Robert Dilts ci dimostra quanto poco usiamo la nostra enorme intelligenza e ci aiuta a capire come potremmo, invece, ampliare infinitamente il nostro orizzonte. Fino a diventare, perché no, anche noi degli uomini o delle donne eccezionali!

L’obiettivo di Dilts, in questo percorso articolato in 3 volumi, è quello di studiare e analizzare, mediante gli strumenti della PNL, i processi mentali di pittori, filosofi, scienziati, inventori, che hanno lasciato un’impronta nel mondo. Partendo dal presupposto che la storia umana non è altro che il ricordo delle azioni e delle idee dei grandi uomini e delle grandi donne, il metodo insegue la promessa che, mappando i loro processi, questo ci consentirà di riprodurli e di elevarci insieme a loro.

Strategie del Genio (Cap. 1) di Robert Dilts
Come modellare l’eccellenza
Free-Ebook 98 pagine

(cliccando sul titolo puoi scaricare gratuitamente l’ebook in formato Pdf)

L’autore
Robert Dilts è uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per lungo tempo allievo e poi collega di Richard Bandler e John Grinder, ha anche studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson. Ha sviluppato la PNL sistemica, che integra le potenti tecniche neurolinguistiche con i livelli sistemici più complessi nei quali il soggetto è immerso.

Dilts ha operato come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo, come Hewlett Packard, Apple Computer e, in Italia, Fiat, Telecom e Trenitalia. È noto al grande pubblico per avere scritto importanti lavori sulla PNL, ritenuti testi fondamentali di questa disciplina, ha inoltre diffuso il suo pensiero e la sua conoscenza attraverso migliaia di workshop e interventi formativi in tutto il mondo.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!