Probabilmente hai visto The Secret e hai letto diversi libri sull’argomento, ma quando si tratta di realizzare i propri desideri con la Legge di Attrazione non è affatto facile passare dalla teoria alla pratica.

Forse hai già avuto modo di constatare che la ripetizione di Affermazioni Positive e la pratica della Visualizzazione Creativa, benché siano pratiche estremamente utili, di per sé difficilmente producono grandi risultati se non si producono cambiamenti a livello subcosciente. Questo accade perché, molto spesso, negli strati più profondi della nostra coscienza esistono ostacoli che ci separano dall’oggetto del nostro desiderio. Ostacoli che devono essere necessariamente rimossi.

Con un linguaggio semplice e alla portata di tutti, La Scienza Della Prosperità ti fornirà le metodologie che consentono al tuo subconscio di allinearsi con l’essenza dei tuoi desideri allo scopo di provocarne la manifestazione concreta.

– – – Clicca qui per tutti i dettagli

La Scienza Della Prosperità è uno strumento pratico destinato a tutte le persone che intendono fare leva in modo efficace sulla Legge di Attrazione per attrarre abbondanza e prosperità nella propria vita.

La Legge di Attrazione può essere definita come la tendenza ad attrarre nella nostra esperienza tutto ciò su cui focalizziamo i nostri pensieri in modo prolungato e ripetitivo, e La Scienza Della Prosperità riprende gli insegnamenti originali di Wallace D. Wattles (gli stessi che hanno ispirato The Secret) traducendoli in passi precisi finalizzati alla creazione di ricchezza, benessere economico e, soprattutto, felicità.

Durante l’applicazione pratica del sistema, avrai modo di imparare molte cose importanti. Facciamo solo qualche piccolo esempio:

• Il motivo per cui l’accumulo di ricchezza non dipende dal possesso di un particolare talento.
• La ragione per cui l’accumulo di ricchezza non è il risultato del risparmio e del sacrificio.
• Il motivo per cui diventare ricchi non è una questione di duro lavoro.
• Perché i processi attraverso i quali gli esseri umani raggiungono la ricchezza e la prosperità possono essere ricondotti ad una scienza esatta.
• Un sistema semplice, preciso e ben definito per attrarre abbondanza e prosperità nella tua vita attraverso la Legge di Attrazione.
• Come avviare la catena di circostanze, coincidenze e combinazioni che daranno luogo alla manifestazione dei tuoi desideri.
• Come mantenere la tua mente focalizzata sui tuoi obiettivi anche quando questi obiettivi sembrano essere enormemente distanti dalle circostanze attuali.
• I passi che devi seguire per aumentare a livello esponenziale l’efficacia pratica di ogni tua singola azione.
• E molto di più.

Dal punto di vista pratico, La Scienza Della Prosperità è composta da un ebook (PDF ad alta risoluzione) denso di contenuti che racchiude tutte le informazioni di cui hai bisogno per penetrare la vera essenza della Legge di Attrazione, e dalla corrispondente versione audio (15 file MP3 a 128 Kbps).

– – – Clicca qui per tutti i dettagli

Fondamentalmente, se escludiamo quelle che hanno acquisito un’eredità o vinto la lotteria, le persone che sono riuscite ad attrarre grandi quantità di denaro nella loro vita hanno tutte una cosa in comune: hanno sempre fatto le cose in un certo modo. E La Scienza Della Prosperità ha lo scopo di insegnartelo.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!