Alzi la mano chi non ha mai detto di avere poco tempo e di non riuscire a portare a termine gli impegni quotidiani!

Tutti vorrebbero tempo, sempre più tempo. La soluzione non è nella quantità ma nella qualità, come afferma Roberto Naldini Ferrati nel suo ebook Questione di Tempo. La verità è che pochi riescono a organizzarsi e a pianificare impegni e lavoro alla perfezione, e lo scopo di questo libro è proprio quello di insegnare alle persone a gestire le proprie giornate in maniera intelligente, con organizzazione e senza sprechi di tempo ed energie.

Leggi il programma.

Saper gestire il proprio lavoro e i propri impegni conferendo loro una connotazione temporale determinata è il presupposto fondamentale per poter ottimizzare lo stesso lavoro e avere il massimo del risultato con il minimo sforzo. Imparare è semplice, basta seguire i consigli dell’autore che, esperto nel settore dell’organizzazione di eventi, conosce tutti i segreti per impostare la giornata in modo produttivo.

L’autore

Roberto Naldini Ferrati vive a Rimini dove nel 2000 ha aperto l’agenzia di organizzazione eventi Risalto.

Practitioner di PNL, oltre alle tecniche comunicative, ha sviluppato negli ultimi anni quelle relative alla gestione del tempo, abilità assolutamente fondamentale nel suo lavoro da cui è nato il suo primo ebook “Questione di tempo”.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!