Hai già provato a fare una ricerca su Google scrivendo “Obama” e “hypnosis”? I risultati mostrano una serie di documenti, che rivelerebbero una stupefacente verità sul 44° presidente degli Stati Uniti: Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi nella sua lunga e vincente campagna elettorale. Ne hanno già parlato le principali testate americane e adesso la voce si è diffusa come un tam tam inarrestabile anche su Internet.

In Italia, ne parla un ebook di Bruno Editore appena uscito, dal titolo Ma Obama ha usato l’Ipnosi?.

L’autore del saggio è Charlie Fantechi, psicologo e psicoterapeuta di fama mondiale, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, e Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA). “Nel mio ebook – dichiara Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?”.

E’ bene ricordare che le leggi americane vietano espressamente l’uso dell’ipnosi nelle campagne elettorali e di conseguenza, secondo alcuni analisti, potrebbe addirittura essere messo in discussione l’esito delle elezioni. Per questo motivo l’ebook su Obama si preannuncia come una di quelle pubblicazioni destinate a introdurre un salto nelle normali chiavi di interpretazione socio-politiche, spesso viziate da conformismo. 

“La nostra casa editrice – sottolinea Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. Ma da qui a pensare che l’ebook possa avere conseguenze politiche naturalmente ce ne corre. Certamente l’ipnosi e la persuasione sono strumenti che tutti i grandi comunicatori utilizzano quotidianamente, che ne siano consapevoli o meno. E’ parte integrante della nostra comunicazione”.

A questo punto sarai curioso di saperne di più, per farti una tua opinione personale. Come spiega Giacomo Bruno, autore fra l’altro dell’ebook Ipnosi Segreta, “in realtà tutto è ipnosi. Ogni giorno entriamo normalmente e naturalmente in stati più o meno profondi di trance. E ogni comunicazione è fatta di modelli linguistici che sono stati studiati e ben definiti dalla PNL e dall’Ipnosi“. 

“L’ipnosi, e in generale i modelli linguistici dell’ipnosi – aggiunge Bruno – possono rendere più efficace e particolarmente coinvolgente chi è già bravo nella comunicazione.  La questione sta nel capire se chi la usa lo fa volontariamente e consapevolmente, o se semplicemente è un bravo comunicatore per natura. Certamente Obama è un comunicatore straordinario”.

Scarica subito la tua copia gratuita.

[download id=”1″]





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!