Ecco un manuale pratico per imparare a creare da soli la propria casa, a partire dalle fondamenta fino ad arrivare agli impianti. Le tecniche illustrate sono le più utilizzate da molti professionisti, e anche se l’esperienza porta ognuno a crearsi il proprio metodo di lavoro, le basi sono uguali per tutti.

L’ebook è impreziosito dai disegni e dalle illustrazioni, tutte realizzate rigorosamente a mano dall’autore, che oltre ad essere un esperto del fai da te e della costruzione, è anche un ottimo e apprezzato decoratore.

Daniele Salis, nel suo ebook L’Arte del Fai da Te mette a disposizione di chi desidera realizzare la casa dei suoi sogni tutta la sua esperienza da professionista nel settore con consigli pratici e tecniche alla portata di tutti. In modo semplice ma dettagliato, con l’aiuto di disegni, Salis spiega come chiunque di noi può diventare muratore, pavimentista, intonacatore, falegname, elettricista e molto altro ancora.

L’Arte del Fai da Te è un ebook pratico, ricco di esempi che si basano su una nuova costruzione, ma tutte le tecniche si possono adattare benissimo anche alle ristrutturazioni, anzi, in questi casi il lavoro si presenterà molto più semplice.

L’autore
Daniele Salis è nato a Sassari il 7 gennaio 1976. Dall’età di 14 anni si occupa di arte del fai da te con gli attrezzi del padre che trovava nel garage; la sua prima costruzione è stata la sella della sua moto per una scommessa fatta con i suoi amici.

In questo testo spiega in modo semplice ma dettagliato, e con l’ausilio di disegni personalizzati da lui stesso creati, la straordinaria arte del fai te. Ha iniziato da ragazzino a lavorare in vari settori, carrozzeria, muratura, impiantistica elettrica, idraulica, falegnameria, metalmeccanica, apprendendo con gli anni varie tecniche di lavorazione, talvolta inventandole e mettendole in opera, per se stesso e per i clienti della sua ditta Brillart Manutenzioni.





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!