Paga con un tweet! Condividi questa recensione e scarica subito la tua copia!

cover-comerisparmiaredenaroeviverefelici

Tempi di crisi a parte, risparmiare denaro aiuta a realizzare una vita prospera e stabile.

Spendere di meno non è sinonimo di privarsi del necessario e il valore di se stessi non si misura con la quantità degli acquisti.

Ci sono tanti ottimi motivi per scegliere la via del risparmio. Due fra tutti:

Risparmiare per le nostre esigenze future e attuali.

Il risparmio di oggi ci fornirà le risorse finanziarie nel futuro. Mantenere almeno il 20% delle tue entrate mensili, utilizzando l’80% per le spese domestiche, personali e di formazione, oltre che per quelle impreviste, è una buona abitudine che avrà effetti sul futuro.

Risparmiare per esigenze di investimento.

I risparmi possono essere anche una fonte di capitali futuri per impegnarsi in imprese commerciali, fornendo maggiori opportunità per avventurarsi nei nostri talenti inesplorati e guadagnare un enorme potenziale per far crescere il nostro denaro.

A volte, si tratta solo di avere qualche dritta giusta per cominciare ad avere delle abitudini di spesa responsabile e consapevole.  Oltretutto, tenere d’occhio il portafoglio vuol dire anche consumare meno risorse ed inquinare di meno, aiutando così l’ambiente.

Paga con un tweet! Condividi questa recensione e scarica subito la tua copia!

Nell’ebook gratuito Come risparmiare denaro e vivere felici ci sono tanti suggerimenti da mettere in pratica per non alleggerire il portafoglio e per adottare uno stile di vita sano e felice.

Scarica la tua copia gratuita

get3arrows (1)

[download id=”9″]

Login





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!