È ben noto che la dieta svolge un ruolo cruciale nel dolore causato dall’artrite. Gli stessi alimenti che consentono di ottenere un giro vita sottile, puliscono le arterie e alleviano il dolore, ma ce ne sono alcuni ben al di sopra del resto.

Aggiungete alla vostra dieta questi 4 superalimenti contro il dolore e sarete in grado di sentire una differenza pochi minuti dopo l’ultimo boccone.

Mirtilli

I mirtilli sono pieni di sostanze nutritive che eliminano il dolore dell’artrite. I deliziosi mirtilli sono particolarmente ricchi di composti fondamentali chiamati antiossidanti. Gli antiossidanti sono le guardie del corpo per proteggere le articolazioni da eventuali danni. Se non è possibile ottenere abbastanza da loro, allora si può aspettare che prenda vigore epico il combattimento dell’artrite.

Addio Artrite

Infatti, uno studio ufficiale dell’USDA trovò che i mirtilli selvatici hanno più antiossidanti di qualsiasi altro cibo sul pianeta Terra! Una recente ricerca ha scoperto che mangiare mirtilli diminuisce significativamente il dolore dell’artrite.

Tè Verde

Se avete l’artrite, c’è un acronimo che deve essere parte del vostro vocabolario: EGCG. L’EGCG è l’incredibilmente utile composto che si trova solamente nel tè verde, che lotta contro di tutto, dal cancro fino alle carie.

Utilizzato per secoli come un antidolorifico in Cina, il tè verde sta guadagnando l’attenzione dei ricercatori universitari in Occidente. Uno studio pubblicato dalla rivista Proceedings of the National Academy of Science ha concluso che l’EGCG riduce l’infiammazione e allevia i dolori delle persone con artrite severa.

Broccoli

Se siete come la maggior parte delle persone, la vostra mamma vi avrà fatto inghiottire questa amara verdura verde quando eravate bambini. Se avete seguito il suo consiglio in età adulta, non potete avere l’artrite oggi. Alcuni scienziati dell’Università dell’East Anglia hanno scoperto  perché i broccoli aiutano le persone che soffrono di osteoartrite, per molto il tipo di artrite più comune.

Addio Artrite

Hanno scoperto che i broccoli (e solo i broccoli) contengono una sostanza nutritiva che sembra divertente, il sulforafano. Il sulforafano preme il pulsante “OFF” per gli enzimi che distruggono la cartilagine articolare vulnerabile.

I Fagioli

Per quanto riguarda il dolore nella artrite, i fagioli hanno una partita in loro favore. Innanzitutto, hanno  tanti antiossidanti per grammo quasi come i mirtilli. Inoltre, sono una delle poche fonti di carboidrati, noti come “carboidrati della digestione lenta”. Questi carboidrati vengono digeriti e assorbiti lentamente, a differenza del pane bianco e delle patate. Gli studi dimostrano che sostituire i carboidrati di digestione rapida con carboidrati di digestione lenta, diminuisce il dolore dell’artrite.

Per ultimo, ma non meno importante, i fagioli sono ricchi di fibra solubile. La fibra solubile lotta contro l’appetito e accelera i risultati della perdita di peso che è possibile ottenere con la dieta.

Volete Ancora Più Incredibili Alimenti Che Combattono la Artrite?

Mangiare questi 4 alimenti può aiutare a sentirsi un po’ meglio, ma non sono ancora sufficienti per far regredire completamente l’artrite. Ma cosa lo è, vi chiederete?

Il libro “Addio Artrite™” di Ricardo Palmer, basta questo! Questa è una guida passo passo, semplice e facile da seguire, per far regredire l’ artrite in modo naturale. Per un periodo di tempo limitato, il prezzo è abbassato di  oltre il 30%. Prenotate la vostra copia oggi ed eliminate l’artrite in modo naturale e per sempre!

Disclaimer

Le informazioni contenute in questo articolo sono fornite a scopo didattico e informativo.

L’autore non ha alcun obbligo o responsabilità per qualsiasi persona o entità rispetto a qualsiasi perdita, danno o pregiudizio, causato o provocato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questa relazione.

Il contenuto del sito web e il ricavato della vendita si basano sul parere dell’autore e viene fornito soltanto “COME È” e “SOGGETTO A DISPONIBILITÀ”. Si consiglia di effettuare la propria ricerca e confermare le informazioni con altre fonti per effettuare la ricerca di informazioni in materia di salute e sempre verificare attentamente con un professionista della salute prima di utilizzare uno qualsiasi dei protocolli presentati in questo sito web e/o nei prodotti venduti qui.

L”autore non si dedica alla fornitura di servizi professionali o simili consigli medici attraverso questo sito web o nel prodotto, e le informazioni fornite non sono destinate a sostituire il consiglio medico offerto da un medico o altro operatore sanitario autorizzato. 





Per ringraziarti della visita ecco un regalo per te. L'Ebook: "Come ridurre lo stress grazie agli animali".
Clicca sull'immagine, registrati, segui le istruzioni e scarica l'Ebook e tutti gli altri contenuti speciali in regalo che abbiamo preparato per te.
Ti aspettiamo!